Ciao a tutti!!!

Mi chiamo Francesca Colombo e nasco attrice il 10 Gennaio 1989.
La recitazione è da sempre la mia linfa vitale, quel bisogno innato che vive dentro di me senza sapere esattamente come e perché stia lì.

Crescendo ho portato avanti questa mia vocazione. Le prime recite all’asilo, alle scuole elementari e a soli 13 anni ho deciso di iniziare questa avventura in modo più serio entrando a far parte di una compagnia teatrale.

A 16 mi iscrivo nella scuola di musical “Il Palcoscenico” di Genova e da quel momento posso dire di avere iniziato a tutti gli effetti la mia carriera di attrice, nonché la mia ragione di vita. Da quel momento in poi, infatti, non ho più smesso di formarmi come attrice e doppiatrice.

Nel 2008 mi sono anche incuriosita al mondo della moda che, col tempo, mi ha portato ad essere una fotomodella freelance professionista e, devo dire, pure felice dei traguardi che ha raggiunto!

Durante questi anni la moda è diventata un’altra grande passione e dopo tante esperienze, studi, sacrifici e con un po’ di spirito di iniziativa, ho acquisito le competenze necessarie per iniziare anche a lavorare come direttrice artistica per i servizi fotografici.

Dal 2018 inizio ad avvicinarmi alla recitazione comica, ed è per questo motivo che nel 2019 porto a Teatro il mio primo Spettacolo Comico “DUE DONNE E UN DELITTO” nel quale ho avuto modo di cimentarmi  per la prima volta come Regista e Produttrice.

Ma chi sono veramente io?

Per farti un quadro semplice e conciso, vivo di energia allo stato puro, faccio quello che mi diverte senza chiedermi cosa pensa di me la gente, semplicemente VIVO e cerco di godermi questo meraviglioso viaggio ogni giorno della mia vita, prima che sia troppo tardi!!!!

Sono una svampita smemorata, mi piace ridere, guardare le stelle e andare in 2 sulla moto, sono la classica gattara disperata, odio il minestrone bruciato e il dolore che provo tutte le volte che sbatto il mignolino del piede contro lo spigolo del letto!

Nel 2015 nasce il mio blog, quando a 26 anni ai casting cominciavo ad essere scartata perchè “troppo vecchia ormai per questo mestiere” o “fuori misura per la tua altezza”. E così, tra tette più sode e culi più alti delle mie concorrenti ventenni, ho deciso che la moda non l’avrei mai abbandonata, ma avrebbe continuato a far parte della mia vita, ma questa volta A MODO MIO.

Ecco quindi che nel 2015 nasce 50 Sfumature di Outfit, un blog di moda dedicato alle donne che, come me, vogliono ribellarsi ai canoni dettati dalla società, ma vogliono sentirsi belle ed essere LIBERE di esprimere la propria bellezza senza occuparsi del giudizio altrui.

50 Sfumature di Outfit, è una specie di diario segreto in cui condivido i miei Segreti di moda con tutte le donne italiane, forse per sentirmi un po’ utile a questa società, e forse anche perchè mi diverte davvero poter aiutare altre donne che, come me all’inizio, soffrono di poca autostima!  

Ecco perché, a partire da quello stesso anno, ho anche iniziato a formarmi come Consulente di Immagine e, ottenendo anche un attestato dalla Carla Gozzi Academy, ad oggi posso ritenermi un’esperta di Forme del Corpo Femminili.

Sì, faccio ancora altre 1000 cosa nella vita, ma che ci vuoi fare, mi hanno detto che si vive una media di 80 anni, quindi devo sbrigarmi perché ci sono ancora troppe cose che non ho fatto!!!
Per adesso però, fanne una tu: ENTRA NEL MIO MONDO E DIMMI SE TI PIACE!